Serate di presentazione

 

Le serate di presentazione possono essere delle semplici conferenze o dibattiti, oppure delle vere e proprie esperienze teorico/pratiche.

Ti sarà già capitato di andare ad ascoltare una conferenza dove c’è qualcuno che parla e, di solito, i partecipanti hanno delle sedie su cui sedersi. Può capitare che certe serate di presentazione includano degli esercizi fisici o dei movimenti o altre attività che si fanno in posizioni diverse da quella seduta. Queste sono le serate esperienziali. In queste occasioni, non solo viene spiegato qualcosa a proposito del tema della serata, ma ti viene anche offerto di avere un’esperienza, un assaggio di cosa si tratta, quando la tematica ti coinvolge anche fisicamente e non solo intellettualmente.

Nella sezione Eventi trovi tutte le eventuali informazioni sulle serate in programma. Di solito questi eventi sono gratuiti o a basso prezzo. Il loro scopo è quello di divulgare una metodica, un’esperienza, un’attività o altro. In questa sezione trovi tutte le informazioni che possono interessarti.