IL maestro interiore

Il maestro interiore ti conosce da dentro, fa parte di te, è il tuo specchio fedele. Non illude, non compiace, ma conforta e incoraggia. Non giudica, ma ispira e coltiva il tuo vero sé a manifestarsi luminoso.

Quando c’è vento, quando c’è tempesta, nella fiducia ti parla, nella calma ti aspetta.

Se attendi serena si manifesta e, a volte, grida quei suoi consigli preziosi, che ascolti se vuoi. Ma il suo grido rimane un sussurro che richiede attenzione e uno sforzo cosciente di tornare a te stessa, all’essere ferma.

Porta eleganza, grazia e umorismo, serietà magnifica e presenza costante. Sono perle le sue che affiorano in superficie e diffondono cerchi che toccano il cuore.

L’invito a far parte è come un canto che nel silenzio si leva.

canta con noi

canta per noi

porta i tuoi doni

La luce nel buio rischiara i tuoi giorni e l’alba è vicina, la notte profonda e tu oscilli, altalena di vita, divertita, graziosa. Ritorni beata ai giochi di bimba, come allora spensierata e vivi la vita, ne cogli i suoi frutti, amando te stessa, amando tutti.

Il maestro interiore è presente in ognuno. È un intimo amico che ti parla sincero. Richiede un ascolto totale e la sua voce è sottile.

Assapora ogni frase, non andare di fretta. Nel silenzio lo senti …se lo vuoi …se lo cerchi, se ne apprendi la lingua. Alla fine sei tu,che istruisci te stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com